La tua Piscina

giovedì 6 maggio 2010

LA PISCINA SI PULISCE DA SOLA CON IL SISTEMA I-POOL

Adesso la piscina si gestisce da sola. I-pool è l’innovativo sistema che controlla la piscina con un programma del tutto automatico per gli accessori della vasca e i tempi di filtrazione e ricircolo dell’acqua, evitando così, quei processi solitamente effettuati manualmente.


Un sistema dalle prestazioni elevate, al contempo, semplice da installare e utilizzare che si può sistemare in casa o sotto un porticato e collegarlo direttamente al quadro elettrico con un semplice doppino telefonico.

Infatti, I-pool è predisposto per essere in contatto facilmente con le centraline di dosaggio dei prodotti chimici e con tutti quei sistemi di gestione chimica dell’acqua. Questo innovativo programma permette di regolare non solo i tempi di filtrazione e ricircolo dell’acqua, ma anche eventuali sistemi d’illuminazione e accessori come ad esempio, coperture, idromassaggi e geyser. Con I-pool, praticamente, è possibile gestire la temperatura dell’acqua nella piscina e il sistema può essere collegato anche a interruttori crepuscolari per l’accensione notturna dei fari subacquei.

Niente paura. In pratica il menù d’utilizzo del controllo remoto funziona come quello dei comuni sistemi di antifurto o d’irrigazione ed è, inoltre, dotato di un visualizzatore di allarmi e avvisi.



Il dispositivo I-pool ha un sistema di sicurezza interno che si attiva in caso di errori o eventuali malfunzionamenti, bloccando valvola e pompa, così, i “service” della società potranno fornire tutti i consigli necessari sull’utilizzo del sistema nel migliore dei modi e ovviare l’eventuale intoppo.

Insomma la programmazione garantita dal sistema permette una gestione indipendente delle impostazioni e dei parametri di funzionamento per la corretta conduzione degli impianti. Con I-pool si potranno godere tutti i benefici e il piacere della piscina senza problemi di gestione e mantenimento.

http://www.piscinegnisci.it/